EXTRA PRESTITO

Documenti necessari per la richiesta
Documenti anagrafici:
⎯ Documento di identità in corso di validità
⎯ Codice fiscale o tessera sanitaria in corso di validità
⎯ Permesso di soggiorno in corso di validità (se permesso scaduto: per importi al di sotto di € 15.000 presentare anche ricevuta di rinnovo; per importi a partire da € 15.000 presentare ricevuta di rinnovo e carichi pendenti)
⎯ Certificato di residenza e stato di famiglia o certificato contestuale, emessi non prima di 3 mesi dalla data della richiesta (in caso di certificati con data di emissione >3 mesi la delibera verrà subordinata alla presentazione dei certificati aggiornati). In mancanza dei suddetti documenti, per dar avvio all’istruttoria, è possibile presentare un’autocertificazione firmata dal cliente. Si fa comunque presente che prima dell’erogazione dovrà comunque essere presentato il certificato originale rilasciato dal Comune. Qualora si riscontrassero delle differenze
Documenti reddituali:
Se Dipendenti: CU e ultime 3 buste paga, dichiarazione dei redditi se disponibile
Se Colf e badanti: attestazione pagamento ultimo bollettino Inps e denuncia rapporto lavoro Inps nel caso in cui si volesse dimostrare il vitto e alloggio.
Se Pensionati: Ultimo cedolino pensione, ultimo CU o Modelli 730
Documenti finanziari:
Documento bancario che attesti collegamento tra intestazione conto e coordinate bancarie ( deve essere presente codice IBAN ).
( Estratto conto oppure lista movimenti oppure documento bancario )

Chiedi un appuntamento